CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale; Florenzi è un nuovo giocatore del Milan. Alberto Grassi passa dal Parma al Cagliari – LazioPress.it

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale; Florenzi è un nuovo giocatore del Milan. Alberto Grassi passa dal Parma al Cagliari


ACQUISTA LE NUOVE MAGLIE DELLA LAZIO

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI

 

Giovedì 1 luglio ha preso ufficialmente il via la sessione estiva di calciomercato; che si concluderà martedì 31 agosto. Nel corso di questi due mesi le formazioni di Serie A cercheranno rinforzi in vista della prossima stagione e la redazione di Laziopress.it vi guiderà nel racconto delle maggiori trattative.

SABATO 21 AGOSTO 2021

Ora è ufficiale: Alessandro Florenzi è un nuovo giocatore del Milan. Il calciatore Campione d’’Europa arriva dalla Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto. Questo il comunicato del club rossonero che annuncia l’’arrivo di Florenzi: -AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito; a titolo temporaneo con opzione per l’’acquisizione definitiva; le prestazioni sportive di Alessandro Florenzi dalla AS Roma. Il calciatore si lega al Club rossonero fino al 30 giugno 2022 e indosserà la maglia numero 25–.

Rinforzo per il centrocampo del Cagliari: è ufficiale l’’arrivo di Alberto Grassi dal Parma. Il classe ’’95 arriva con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Di seguito il comunicato ufficiale del club rossoblù; pubblicato sul proprio sito: -Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’’acquisto dal Parma del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alberto Grassi che arriva in rossoblù con la formula del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive. Benvenuto in Sardegna; Alberto!–.


GIOVEDI 19 AGOSTO 2021

Colpo in attacco da parte della Salernitana: il club neopromosso in Serie A; attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter; ha annunciato l’’arrivo di Simy. Il calciatore ex Crotone arriva con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Di seguito il comunicato ufficiale apparso sul sito della Salernitana: -L’’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’’accordo con il F.C. Crotone per il trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dell’’attaccante classe ’’92 Simeon Tochukwu Nwankwo. Il calciatore indosserà la maglia numero 25–.


MERCOLEDI 18 AGOSTO 2021

Nel pomeriggio è arrivata l’’ufficialità: la Juventus ha il suo nuovo centrocampista. Si tratta di Manuel Locatelli; che arriva dal Sassuolo. Fresco vincitore dell’’Europeo con la maglia azzurra; Locatelli è stato annunciato con un video sui profili social della Juventus.

 

Arriva l’’ufficialità di un nuovo colpo in casa Napoli: si tratta di Juan Jesus; difensore prelevato dalla Roma. Il brasiliano si unirà ai partenopei per la prossima stagione; con opzione per quella successiva (2022/2023). Dopo l’’addio di Maksimovic; ecco il rinforzo difensivo per il mister Luciano Spalletti.

Questo il comunicato del club:

-La SSC Napoli comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Juan Jesus per la stagione sportiva 2021/2022 con opzione per la successiva stagione sportiva 2022/2023.–


MARTEDI 17 AGOSTO 2021

Mancava solo l’’ufficialità; ed ora è arrivata: Tammy Abraham è un nuovo giocatore della Roma. Sarà lui il nuovo numero 9 giallorosso dopo l’’addio di Dzeko passato all’’Inter. Il calciatore inglese arriva dal Chelsea a titolo definitivo. Questo il comunicato della Roma: -Il Club rende noto di aver acquistato; a titolo definitivo; i diritti alle prestazioni sportive del calciatore inglese dal Chelsea; a fronte di un corrispettivo fisso di 40 milioni di euro. L’’accordo prevede inoltre bonus variabili legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi da parte della Roma e del giocatore e una percentuale sull’’eventuale eccedenza in caso di futura cessione dei diritti relativi al giocatore stesso. L’’attaccante di 23 anni ha sottoscritto un contratto con la società giallorossa fino al 30 giugno del 2026–.


SABATO 14 AGOSTO 2021

Dopo la presenza e il gol nell’’amichevole contro la Dinamo Kiev; è finalmente arrivato l’’annuncio ufficiale sui social: Edin Dzeko è un nuovo giocatore dell’’Inter.

-L’’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’’accordo con la Juventus F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto e contro-riscatto del centrocampista classe ’’98 Grigoris Kastanos. Il calciatore indosserà la maglia numero 20–. Questo il comunicato del club granata con cui ha ufficializzato l’’arrivo del centrocampista cipriota a titolo temporaneo dalla società bianconera.

 


Patrick Cutrone è un nuovo calciatore azzurro. Attaccante italiano classe 1998; arriva a titolo temporaneo dal Wolverhampton. L’’Empoli pubblica una stories per ufficializzarne l’’acquisto.


GIOVEDI 12 AGOSTO 2021

La Sampdoria mette a segno un colpo in prospettiva: si tratta del giovane Manuel De Luca; classe ’’98 prelevato dal Chievo Verona a titolo gratuito. Per lui; un contratto di 4 anni che lo legherà alla squadra genoana fino al 2025. A comunicarlo; lo stesso club blucerchiato attraverso una nota ufficiale sul proprio sito web: -Il presidente Massimo Ferrero e l’’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Manuel De Luca (nato a Bolzano; il 17 luglio 1998). L’’attaccante ha sottoscritto un contratto economico fino al 30 giugno 2025–.

L’’Hellas Verona ha annunciato ufficialmente la firma di Ivan Ilic. Il centrocampsita classe 2001 era tornato al Manchester City dopo il prestito della scorsa stagione; ma ora il club gialloblù lo ha acquistato a titolo definitivo; facendolo diventare il secondo investimento più importante della storia del club.

Romelu Lukaku è ufficialmente un nuovo giocatore del Chelsea. Il club londinese ha finalmente ufficializzato l’’acquisto del belga; che si è legato ai blues fino al 2026; con un video su twitter: -Welcome home; Romelu Lukaku–.


MERCOLEDI 11 AGOSTO 2021

Dopo aver acquistato Salvatore Sirigu dal Torino; in casa Genoa è arrivato un altro portiere: Adrian Semper è un nuovo calciatore rossoblù. A rendere ufficiale l’’operazione è stato proprio il club ligure che; con un comunicato apparso sul sito ufficiale; annuncia l’’arrivo del portiere classe ’’98 dal Chievo.

Rinforzo a centrocampo per il neopromosso Empoli: dal Lecce arriva 11. La società toscana; attraverso il proprio sito; ha annunciato l’’acquisto ufficiale; a titolo definitivo; del centrocampista scozzese classe 1996.


MARTEDi 10 AGOSTO 2021

L’’Inter; nel mezzo della situazione di caos che rischia di causare l’’imminente ufficialità del ritorno di Lukaku al Chelsea; ha reso ufficiale la risoluzione del contratto di Nainggolan; che ora si ritrova dunque svincolato e pronto ad accasarsi altrove.


LUNEDI 09 AGOSTO 2021

L’’Empoli ufficializza un nuovo colpo in difesa: si tratta di Ardian Ismajili; centrale proveniente dallo Spezia. La squadra toscana rinforza dunque il proprio reparto difensivo e si prepara alla prima sfida di campionato in programma contro la Lazio il prossimo 21 agosto.

Questo il comunicato della Società:

-Ardian Ismajli è un difensore kosovaro naturalizzato albanese nato a Majac il 30 settembre 1996. Cresciuto nel settore giovanile del 2 Korriku; in Kosovo; passa poi all’’Hajduk Spalato; dove esordisce nella massima divisione croata; collezionando oltre 80 presenze. Nell’’estate dello scorso anno passa allo Spezia; contribuendo alla salvezza dei liguri. Ismajli; dopo aver giocato nelle nazionali kosovare; a novembre 2018 sceglie la nazionale albanese: fa il suo esordio nel novembre del 2018 nella sfida di Nations League contro la Scozia e ad oggi conta 18 presenze con 1 gol–.

 

Rinforzo importante per la difesa del Venezia: Mattia Caldara è un nuovo calciatore del club veneto. Il classe 1994; come comunicato dal Venezia sul proprio sito ufficiale; arriva dal Milan con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto.


DOMENICA 8 AGOSTO 2021

Nuovo acquisto in difesa per la Roma: dall’’Uruguay arriva Matias Viña. Il laterale sinistro classe ’’97 arriva a titolo definitivo dal Palmeiras.

_______________________________________________________________________

SABATO 07 AGOSTO 2021

Rinforzo per il centrocampo del Genoa: il club rossoblù ha da poco ufficializzato; sul proprio profilo ufficiale Twitter; l’’arrivo di Hernani. Il calciatore brasiliano arriva dal Parma con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Colpo in attacco per lo Spezia di Thiago Motta: ufficiale l’’arrivo di Ebrima Colley; giovane attaccante gambiano dell’’Atalanta. Il classe 2000; come comunicato dallo Spezia sul proprio sito ufficiale; -arriva in prestito con diritto di opzione e contro-opzione–.


VENERDI 6 AGOSTO 2021

La Salernitana ufficializza l’’acquisto di Vincenzo Fiorillo; portiere classe 1990. Il giocatore arriva dal Pescara. A renderlo noto è il club granata attraverso un comunicato: -L’’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’’accordo con il Delfino Pescara 1936 per il trasferimento a titolo definitivo del portiere classe ’’90 Vincenzo Fiorillo. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2025–.


Cristian Romero è un nuovo giocatore del Tottenham. Il difensore argentino classe 1998 arriva dall’’Atalanta. A rendere noto l’’acquisto è la società inglese attraverso i propri canali ufficiali.


Altro colpo per l’’Atalanta; questa volta in difesa. Il club nerazzurro ha infatti ufficializzato l’’acquisto di Merih Demiral. Il calciatore giunge a titolo temporaneo dalla Juventus.


MARTEDI 03 AGOSTO 2021

Federico Bonazzoli è un nuovo giocatore della Salernitana. L’’attaccante classe 97′; arriva in prestito dalla Sampdoria; con diritto di riscatto e controriscatto per i blucerchiati. Ad annunciarlo è la stessa Salernitana; attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale.

Dopo tanti anni al Torino; il Campione d’’Europa Salvatore Sirigu cambia squadra: è ufficialmente un nuovo portiere del Genoa. Il club ligure; attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter; ha reso noto l’’acquisto dell’’estremo difensore italiano.


LUNEDI 02 AGOSTO 2021

Rinforzo in attacco per la Roma: Eldor Shomurodov è un nuovo attaccante giallorosso. A rendere ufficiale il trasferimento dell’’ex Genoa è proprio la Roma attraverso un comunicato sul proprio sito: -Il Club rende noto di aver acquistato a titolo definitivo i diritti sportivi dell’’attaccante dal Genoa Cricket and FC SpA; a fronte di un corrispettivo fisso pari a 17;5 milioni di euro. L’’accordo prevede il riconoscimento di bonus variabili; oltre al riconoscimento di una percentuale sull’’eventuale eccedenza in caso di futura cessione a titolo definitivo del Calciatore. Con Shomurodov è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2026–.


DOMENICA 01 AGOSTO 2021

Il Bologna piazza un colpo in attacco: Marko Arnautovic è un nuovo giocatore rossoblù. A comunicarlo è stato proprio il club emiliano attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale: -Il Bologna Fc 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dallo Shanghai SIPG il diritto alle prestazioni sportive dell’’attaccante Marko Arnautovic–.


SABATO 31 LUGLIO 2021

L’’Atalanta rinforza la sua difesa con l’’arrivo di Matteo Lovato: il giovane difensore italiano arriva dall’’Hellas Verona; firmando un contratto quadriennale con opzione. A renderlo noto è l’’Atalanta attraverso il proprio profilo Twitter.

 


VENERDI’’ 30 LUGLIO 2021

Il Venezia si rinforza ulteriormente con l’’arrivo in prestito dal CSKA Mosca del trequartista Arnór Sigurdsson. A renderlo noto il club lagunare tramite il proprio sito ufficiale:

-Venezia FC comunica che in data odierna è stato sottoscritto l’’accordo con CSKA Mosca per il passaggio in arancioneroverde con la formula del prestito annuale del giocatore Arnór Sigurdsson.

Il trequartista classe 1999 nato ad Akranes in Islanda; nel corso dell’’ultima stagione ha disputato 31 gare con la maglia del CSKA Mosca; totalizzanto 2 gol ed 4 assist.

Cresciuto calcisticamente nell’’Akranes; nella stagione 2016/17 viene acquistato dal IFK Norrköping con cui in carriera ha disputato 26 gare totalizzando 3 gol e 4 assist per poi passare al CSKA Mosca nella stagione 2018/19; club nel quale gioca 87 partite totalizzando 13 gol ed 8 assist. Con il club russo; Sigurdsson disputa inoltre 6 partite di Champions League; realizzando 2 gol ed 1 assist; oltre a 10 gare in Europa League.

Nel corso della sua carriera; dopo aver vestito la maglia delle selezioni islandesi Under 17; Under 19 ed Under 21; Sigurdsson ha esordito nella nazionale maggiore il 15 novembre 2018 contro il Belgio; collezionando 14 presenze ed 1 gol.

Benvenuto Arnór!–


MERCOLEDI’’ 28 LUGLIO 2021

Colpo offensivo per il Torino che acquista; a titolo temporaneo dalla Juventus; Marco Pjaca regalando così un nuovo rinforzo in avanti a Ivan Juric.


MARTEDI 27 LUGLIO 2021

Continuano i movimenti in chiave calciomercato in casa Atalanta. Dal Parma arriva un rinforzo per il reparto difensivo: Giuseppe Pezzella è un nuovo giocatore dell’’Atalanta. Il classe ’’97; ormai ex giocatore gialloblù; come riportato dal sito ufficiale del club nerazzurro; arriva dal Parma -a titolo temporaneo con diritto di opzione e obbligo al verificarsi di determinate condizioni–.


SABATO 24 LUGLIO 2021

Ora è ufficiale: Pierluigi Gollini; dopo quattro anni e mezzo; lascia l’’Atalanta e la Serie A per raggiungere Londra e la Premier League. E’’ il nuovo portiere del Tottenham. Ad annunciare l’’acquisto è stato proprio il club inglese attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter. L’’immagine di Gollini con la maglia del Tottenham tra le mani; è accompagnato dal comunicato: Siamo lieti di annunciare la firma del portiere Pierluigi Gollini dall’’Atalanta in prestito per una stagione; con un’’opzione per rendere permanente il trasferimento–.


GIOVEDI’’ 22 LUGLIO

AGGIORNAMENTO ORE 19.30 – Colpo dello spazio che ingaggia dal Tolosa il difensore Kelvin Amian:

-Il difensore francese arriva a titolo definitivo dall’’FC Tolosa; ed ha sottoscritto con la società di via Melara un accordo della durata di cinque anni.  

Classe 1998; Amian è un laterale destro potente ed esplosivo; cresciuto calcisticamente nella sua Tolosa; per un totale di ben 110 presenze in Ligue 1 e 33 gettoni nella scorsa Ligue 2; conditi anche da quattro reti.

Lunga la trafila nelle nazionali giovanili francesi; tra Under 17; Under 18; Under 19 e soprattutto Under 21; dove Amian ha totalizzato 16 presenze e una rete; messa a segno contro il Montenegro.

Tra i migliori prospetti del panorama francese ed europeo; Kelvin Amian è ora pronto a mettersi in mostra con la maglia delle Aquile!

Benvenuto Kelvin!– 

Un rinforzo in arrivo per il Venezia. I lagunari; neopromossi in Serie A; hanno infatti formalizzato l’’acquisto del giovane Alfonso Peixoto. Questo il comunicato ufficiale: –

Venezia FC comunica che in data odierna è stato sottoscritto l’’accordo con l’’Académica de Coimbra OAF per il passaggio in arancioneroverde a titolo definitivo del giocatore Afonso Peixoto.

Il difensore portoghese classe 2003; che nel corso dell’’ultima stagione sportiva ha totalizzato 20 presenze con la maglia dell’’Académica de Coimbra OAF Sub-23; ha sottoscritto un accordo con il club arancioneroverde fino al 30 giugno 2024.

Benvenuto Afonso!–


MERCOLEDÌ 21 LUGLIO

AGGIORNAMENTO ORE 17.50 – In arrivo un nuovo rinforzo per il Cagliari che attraverso il proprio sito ufficiale ha reso noto l’’ingaggio del terzino Dalbert:

-Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’’acquisto dall’’Inter del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dalbert Henrique Chagas Estevao che arriva in rossoblù in prestito sino al 30 giugno 2022 con diritto di riscatto.

Nato a Barra Mansa; comune dello stato di Rio de Janeiro; l’’8 settembre 1993; ha militato nelle giovanili del Fluminense e del Flamengo; due tra i più prestigiosi club brasiliani. A vent’’anni si trasferisce in Portogallo; per indossare la maglia dell’’Academico Viseu: in due stagioni 45 presenze e 2 gol.

Nel 2015-16 il passaggio al Vitoria Guimaraes; nella massima serie lusitana; dove conferma le sue qualità e gioca 27 gare. Una stagione che gli apre le porte della Ligue 1: nel Nizza gioca 40 partite tra Europa League; campionato e coppa di Francia. Le sue prestazioni lo portano quindi in Italia; all’’Inter. Debutta in Serie A il 26 agosto 2017; nella vittoria per 3-1 contro la Roma: due stagioni in nerazzurro in cui colleziona 26 presenze e 1 gol.

Nel 2019-20 passa in prestito alla Fiorentina: con i viola scende in campo 34 volte; realizzando ben 9 assist. La scorsa stagione ha giocato nel Rennes: 18 le presenze complessive; di cui 4 in Champions League.

Veloce; esplosivo; tecnico: Dalbert è un esterno di sinistra a tutta fascia; che può essere impiegato sia in difesa che come quinto di centrocampo. Buon fisico; abile in fase di spinta; col suo mancino è in grado di pennellare invitanti cross per gli attaccanti; bravo anche in fase d’’interdizione.

Un calciatore duttile; in possesso di un ottimo bagaglio tecnico; che metterà la sua esperienza internazionale a disposizione della squadra rossoblù.

Bem-vindo; Dalbert!–

Nuovo acquisto per la Salernitana. Il club; con una nota ufficiale; ha annunciato l’’arrivo di Joel Obi. Il centrocampista classe 91’’ –ha firmato un contratto annuale con rinnovo automatico al verificarsi determinate?condizioni sportive–.


MARTEDI’’ 20 Luglio 2021

Marco Silvestri è un nuovo giocatore dell’’Udinese. Ad annunciarlo è il club; attraverso i social ufficiali:


LUNEDI’’ 19 Luglio 2021

Arriva un nuovo annuncio da parte del Milan; che si assicura le prestazioni sportive di Brahim Diaz. Dopo la buona stagione disputata lo scorso anno il rossonero; la Società ha deciso nuovamente di puntare su di ui prelevandolo in prestito con diritto di riscatto dal Real Madrid. Lo spagnolo indosserà la maglia numero 10 e si legherà al Club di Milano fino al 30 giugno 2023.

Questo i comunicato ufficiale del Milan:

-AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito; a titolo temporaneo biennale; le prestazioni sportive di Brahim Abdelkader Díaz dal Real Madrid CF. Il calciatore si lega al Club rossonero fino al 30 giugno 2023. Brahim; dopo aver totalizzato 39 presenze e 7 gol con il Milan nella scorsa stagione; continuerà a vestire la maglia rossonera e indosserà il numero 10.–

_____________________________________________________________________________

DOMENICA 18 Luglio 2021

Attraverso un comunicato sui propri canali social; il Milan ha annunciato l’’arrivo del calciatore Fodé Ballo-Touré dal Monaco. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 Giugno del 2025; e indosserà la maglia numero 5. Ecco il comunicato ufficiale della società rossonera:


SABATO 17 Luglio 2021

Attraverso un comunicato sui propri canali; la Roma ufficializza la cessione a titolo temporaneo di Pau Lopez al Marsiglia. Così il club giallorosso: –L’’AS Roma rende noto di aver sottoscritto un contratto per la cessione a titolo temporaneo; fino al 30 giugno 2022; dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Pau Lopez Sabata all’’Olympique Marsiglia; a fronte del riconoscimento di un corrispettivo fisso di 720 mila euro; e variabile per un massimo di 500 mila euro. L’’accordo prevede; al verificarsi di determinate situazioni sportive; l’’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 12 milioni di euro–.

Il portiere Francesco Bardi è un nuovo giocatore del Bologna. Lo ha reso noto la società felsinea attraverso un comunicato ufficiale: –Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito a titolo definitivo dal Frosinone Calcio il diritto alle prestazioni sportive del portiere Francesco Bardi.–. 

 


GIOVEDI’’ 15 Luglio 2021

Olivier Giroud è un nuovo calciatore del Milan. A renderlo noto la società rossonera tramite un comunicato ufficiale sui propri canali. L’’attaccante ha firmato un contratto biennale. Così il club: -AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Olivier Jonathan Giroud dal Chelsea FC. L’’attaccante francese vestirà la maglia numero 9–.

 

Il Torino ha ufficializzato la risoluzione consensuale del contratto di Salvatore Sirigu. Il portiere è ora svincolato alla ricerca di una nuova avventura. Per lui c’’è il Genoa; con cui firmerà in annuale con opzione. L’’Udinese mette a segno il colpo Destiny Udogie; giovane classe 2002. Il difensore arriva in prestito con diritto di riscatto dall’’Hellas Verona.

Questi i comunicati dei due club:


MERCOLEDI’’ 14 Luglio 2021

Gianluigi Donnarumma è un nuovo giocatore del PSG. Ad annunciarlo è stato il club parigino tramite i propri canali ufficiali. Il  portiere ex Milan ha firmato un contratto quinquennale legandosi alla squadra francese fino al 2026.


MARTEDI’’ 13 Luglio 2021

La Roma; attraverso il suo profilo twitter ufficiale; ha ufficializzato l’’acquisto del portoghese Rui Patricio. Il portiere arriva dal Wolverhampton; dove ha giocato dal 2018 al 2021: si legherà alla Roma per i prossimi tre anni. 


LUNEDI’’ 12 LUGLIO 2021

È finalmente ufficiale il passaggio di Rodrigo De Paul all‘Atletico Madrid. il centrocampista; fresco di vittoria della Coppa America con la sua Argentina; lascia dunque l‘Udinese dopo sei anni da capitano bianconero. De Paul si legherà al club spagnolo per i prossimi 5 anni.


VENERDI’’ 9 LUGLIO 2021

Guglielmo Vicario è un nuovo giocatore dell’’Empoli. Lo rende noto la società toscana sui propri canali ufficiali. Il portiere arriva in prestito con diritto di riscatto; dal Cagliari. Questo il comunicato: -Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’’accordo con il Cagliari Calcio per l’’acquisizione a titolo temporaneo con diritto di riscatto del diritto alle prestazioni sportive di Guglielmo Vicario–. 


GIOVEDI’’ 8 LUGLIO 2021

L’’Hellas Verona ufficializza Martin Hongla. Il camerunense; arriva dal Royal Antwerp in prestito con riscatto con opzione e obbligo definitivo al verificarsi di determinate condizioni. Questo il comunicato del club: –Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da Royal Antwerp FC – a titolo temporaneo; con opzione e obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni – il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista camerunense Martin Hongla–.

 

16.40 – Sandro Tonali è un calciatore del Milan a titolo definitivo. Il club rossonero; attraverso il proprio sito ufficiale; ha reso noto l’’acquisto a titolo definitivo — Del calciatore Sandro Tonali dal Brescia Calcio. Il centrocampista italiano; dopo aver totalizzato 37 presenze con il Milan nella scorsa stagione; continuerà a vestire la maglia rossonera fino al 30 giugno 2026″.


MARTEDI’’ 6 LUGLIO 2021

18:39 – Il Psg; con un video molto particolare pubblicato sui social; ha reso noto l’’acquisto dell’’ormai ex Inter Achraf Hakimi; che ha firmato fino al 2026.


DOMENICA 4 LUGLIO 2021

16.30 – L’’A.S. Roma con un comunicato ufficiale ha reso nota la cessione dell’’attaccante Cengiz Under all’’Olympique Marsiglia. L’’attaccante; in giallorosso dall’’estate del 2017; andrà in prestito con obbligo di riscatto.

_______________________________________________________________________

SABATO 3 LUGLIO 2021

10.30 – A Torino; sponda granata; arriva il portiere Berisha. Questo il Tweet del Toro:

10.00 –  La società sarda; attraverso un comunicato apparso sul sito del club; ha annunciato l’’approdo di Strootman. –Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’’arrivo in rossoblù del calciatore Kevin Strootman che si trasferisce dall’’Olympique Marsiglia in prestito sino al 30 giugno 2022 con opzione di rinnovo per la stagione successiva-.


VENERDì 2 LUGLIO 2021

17.04: Gran colpo dell’’Atalanta; che; tramite i canali social ufficiali; ha annunciato l’’arrivo del nuovo portiere. Si tratta di Juan Musso; che dopo l’’esperienza con l’’Udinese è approdato a Bergamo per iniziare un nuovo capitolo della sua carriera. Il calciatore; come si legge nella nota; è stato acquistato a titolo definitivo.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato sulla Lazio

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:



if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.5&appId=417184695094507"; fjs.parentNode.insertBefore(js; fjs); } (document; 'script'; 'facebook-jssdk'));

( function( d; s; id ){ var js; fjs = d.getElementsByTagName( s )[0]; if ( d.getElementById( id ) ) {return;} js = d.createElement( s ); js.id = id; js.src="https://connect.facebook.net/it_IT/sdk.js"; fjs.parentNode.insertBefore( js; fjs ); }( document; 'script'; 'facebook-jssdk' ) );

News of Serie A club of Verona Journaltime.org

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *